NL di Radio Itineraria: una domanda per voi da Marco Visconti!
Pubblicato il 27/03/2022


“Esatto!” prosegue con ospiti e quiz e martedì con un piccolo sondaggio sull’incredibile debaclè azzurra contro la Macedonia del Nord. Ci riporterà poi ad argomenti ahimé decisamente più drammatici Francesco Verdino che ci parlerà di un’iniziativa di accoglienza dei profughi di guerra, messa in piedi da ragazzi dei diversi oratori di Cologno Monzese. Poi dopo aver sentito il racconto della loro partenza, la grande novità di “Esatto” fino al termine della stagione, poiché in ogni puntata ci sarà il diario di bordo di Fabrizio De Giovanni e Maria Chiara Di Marco sul loro Eurotour2022.

Chiudiamo questa anteprima svelando i tre quesiti che proporremo ai nostri ascoltatori sull’eliminazione dell’Italia dai mondiali, ai quali volendo potete rispondere anche voi facendoci pervenire i vostri whatsapp al 3343092823 prima di martedì alle ore 19:00, i più divertenti li leggeremo in diretta.

Di fronte all’eliminazione dell’Italia da parte della Macedonia come vi sentite?

1) Sono ancora sotto l’effetto dello shock Trajkovsky, l’autore del gol macedone, credo che assolutamente non sia vero quello che ho visto e sicuramente rifaranno la partita.

2) Alla fine si tratta solo di calcio, il dispiacere c’è stato ma la vita andrà tranquillamente avanti e già che ci sono allontanerò il dolore con una bella macedonia con panna.

3) Non me ne frega assolutamente niente del destino di 11 miliardari in pantaloncini corti e non sarò costretto a subire l’orgia pallonara dei mondiali, con tamarri annessi che sciamano festanti per le strade in caso di vittoria.

Buon Fine Settimana!