"STUPEFATTO" in diretta streaming - 6 Febbraio 2024
Pubblicato il 11/02/2024


"Grazie per la splendida rappresentazione come sempre di grande suggestione. 
Lo spettacolo, in realtà,  non si è concluso questa mattina; continuerà domani quando avrò la possibilità di sentire le loro opinioni sull'argomento e ascoltare le loro voci. Il dibattito che un evento come questo genera è estremamente educativo e permette a noi docenti di affrontare un tema delicato e paurosamente attuale.
Grazie ancora.
"
Prof.ssa Simona Cetti
 

"Innanzitutto ci tengo a farvi i nostri complimenti per lo spettacolo, che i ragazzi hanno seguito con attenzione riportando numerosi spunti di riflessione a scuola e a casa, e per l'intera organizzazione precisa e puntuale. Sono stati apprezzati sia lo spettacolo in sé, che ci ha toccato affrontando con lucidità e insieme sensibilità il tema delle dipendenze, sia il momento del confronto con il protagonista che con grande disponibilità e umanità ha risposto alle nostre domande. Veramente un progetto valido e significativo! 
Mi farebbe piacere ricevere le vostre proposte per progetti scolastici anche per il prossimo anno scolastico.
Grazie ancora e a presto.
"
Prof.ssa Francesca Nogarotto
 

"Buongiorno, come ogni altra volta abbiamo apprezzato lo spettacolo per i suoi contenuti e per la realizzazione scenica.
Cordiali saluti.
"
Prof.ssa Cristina Mauri
 

"Vi ringraziamo per lo spettacolo, alcuni dei nostri ragazzi si sono anche commossi.
Davvero bello. Saremo ben liete di partecipare anche l'anno prossimo.
Grazie ancora.
"
Prof.ssa De Santis
 

"Abbiamo visto lo spettacolo con tutti i ragazzi della nostra scuola media ed i loro insegnanti. Con MOLTA attenzione. Grazie per averci parlato chiaramente ed averci testimoniato che la felicità è nella vita vera, non nelle droghe e tutte le altre cose che ci tolgono la libertà."
Simone Gambini Consigliere Comune di Montelupone
 

"Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per la opportunità unica che mettete a disposizione dei ragazzi, di conoscere una testimonianza reale che meglio di qualsiasi lezione o lettura può far comprendere quanto le droghe possano danneggiare una persona. Lo spettacolo è davvero ben costruito, la recitazione del protagonista intensa è dir poco. Colpisce sempre le corde giuste.
Grazie ancora, alla prossima. Un caro saluto.
"
Prof Michela Passagrilli
 

"Gentilissimi, la visione dello spettacolo Stupefatto è stata per i nostri alunni un'esperienza forte e formativa che ci ha permesso di continuare, anche a scuola, la riflessione su questo problema così importante.
Siamo noi a dovervi ringraziare!!!!
Con l'augurio di lavorare ancora insieme invio un caro saluto.
"
Prof.ssa Maria Cristina Granati