DALLE CARTOLINE DI GRADIMENTO COMPILATE DOPO LO SPETTACOLO - (RAGAZZI e ADULTI)
Pubblicato il 29/08/2016



Lo spettacolo è stato bellissimo ed emozionante, capace di trasmettere emozioni e sentimenti che ti fanno pensare, che ti mettono davanti un problema, una piaga della società, purtroppo troppo presente. Non possiamo far finta che questo problema non esista, perchè è presente e sta diventando sempre più grave e pesante.
Beatrice - Palermo
Penso che sia stato uno spettacolo molto istruttivo, educativo e coinvolgente. Quello che mi è piaciuto di più è stato il presentare una tematica del genere in modo così efficace e netto. Penso che sia servito proprio a tutti! Complimenti!
Giulia - Palermo
È la prima volta che questo argomento ci ha colpito così nel profondo, siete riusciti a farci aprire gli occhi su un argomento che ci tocca da vicino e che molto spesso sottovalutiamo. Semplicemente grazie! Elisabetta e Concetta.
Elisabetta - Palermo
Storia molto toccante che rispecchia quella che è una verità ormai troppo comune e che deve essere fermata anche grazie a questi meravigliosi spettacoli che aiutano a maturare interiormente. Ottima interpretazione, davvero molto commovente! Grazie. Adriana e Agnese.
Adriana - Palermo
Spettacolo che lascia senza parole e fa riflettere parecchio... Complimenti pure a Fabrizio per la recitazione profonda e comunicativa.
Silvia - Palermo
Ottima interpretazione e narrazione. Mi sono sentito partecipe della storia come se la stessi vivendo in prima persona. I miei più sentiti complimenti.
Marco - Palermo
Lo spettacolo mi ha coinvolto totalmente, è stato come catapultarsi all'interno di un altro mondo, ho avuto l'impressione di vivere personalmente l'esperienza di Rico. Stupendo.
Alessio - Palermo
Lo spettacolo è stato molto emozionante. Mi ha colpito molto questa storia e sono stata molto attenta, non riuscivo a non pensare ad altro che non fosse quella storia, veramente bello e soprattutto credo mi servirà per pensare, forse, un pò più profondamente e seriamente a questo argomento. Grazie.
Aurora - Palermo
È stata un'esperienza fantastica ed emozionante. Ascoltare questa storia ha cambiato la mia vita in qualche modo e non dimenticherò mai ciò che ho appreso oggi. Grazie. P.S. Mi sono commosso e Rico è troppo simpatico.
Giorgio - Palermo
Ritengo che lo spettacolo sia stato di grande aiuto per noi giovani, infatti ha risposto a numerose domande ed è stato altamente istruttivo e utile per il nostro futuro.
Giorgio - Palermo
Spettacolo bellissimo, bravissimo Fabrizio. Grazie mille a Enrico.
Gioele - Cresole (VI)
Mi è piaciuto moltissimo, mi sono immedesimata in Rico e mi ha fatto molto riflettere anche su varie situazioni vissute indirettamente. Complimenti e grazie di cuore. Bravi!
Laura - Cresole (VI)
Se prima non sapevo, adesso so e questo fa la differenza.
Francesca - Cresole (VI)
Strepitoso!! Concreto e di effetto.
Giovanna - Cresole (VI)
Grande testimonianza, ottima prevenzione! Bravissimi.
Giampaolo - Cresole (VI)
Grazie per aver testimoniato le tue debolezze con grande forza.
Giancarlo - Cresole (VI)
Un passo verso un mondo libero dalla droga.
Andrea - Cresole (VI)
Un grande grazie!!! Alla fine dello spettacolo mio figlio (che non legge mai) mi ha chiesto di acquistare il libro! Grazie per le emozioni che avete saputo trasmetterci!!!
Michela - Cresole (VI)
Emozionante, significativo. I ragazzi ne sono rimasti colpiti.
Michela - Cigole (BS)
Sono contenta che domani mia figlia assista al vostro spettacolo. Ottimi messaggi... Bravissimo.
Chiara - Cigole (BS)

Cose di questo genere dovrebbero essere obbligatorie nelle scuole, aiutano molto.
Luigi - Venosa (PZ)

È stato uno spettacolo molto coinvolgente, le abilità del narratore sono davvero straordinarie. La storia molto emozionante.
Sara - Campobasso
Spettacolo molto educativo che ha cambiato la mia visione sul tema delle droghe.
Michele - Campobasso
Emozionante, toccante, molto utile per la prevenzione. Dovrebbe essere parte integrante in ogni scuola. Complimenti per l'interpretazione dell'attore.
Antonio - Villa D'Agri (PZ)
Complimenti all'attore che ha saputo immergersi nella parte, rispecchiando totalmente i sentimenti del protagonista. Esperienza commovente e d'insegnamento. Grazie.
Antonio - Villa D'Agri (PZ)
Ottima interpretazione, comunicativa e commovente. Magnifico "esempio" di vita da prendere in considerazione e da raccontare. Continuate assolutamente a tramandare questa storia, perchè a noi giovani serve. Grazie davvero!
Arianna - Villa D'Agri (PZ)
Interpretazione molto profonda e coinvolgente.
Debora - Villa D'Agri (PZ)
Spettacolo molto commovente, forte, emozionante ed educativo.
Francesca - Villa D'Agri (PZ)
È stato bellissimo, molto interessante, bella lezione di vita, emozionante.
Maria - Ostiglia (MN)
Durante tutta l'interpretazione ti senti completamente immerso nella storia e emotivamente è molto forte.
Gaia - Ostiglia (MN)
Credo che questa esperienza sia stata molto utile e significativa per noi ragazzi.
Sofia - Milano
Da genitore di un quattordicenne trovo tutto molto importante.
Cinzia - Monteriggioni (SI)
Monologo bellissimo, linguaggio molto chiaro, attore coinvolgente.
Luciana - Monteriggioni (SI)
Colpisce direttamente le dinamiche di un adolescente di fronte al primo contatto con la realtà delle dipendenze. Molto efficace, stupefacente interpretazione.
Filomena - Monteriggioni (SI)
Molto emozionante, lacrime agli occhi e molto da riflettere. Lavoro bellissimo, continuate a farlo, per saperne di più abbiamo bisogno di voi.
Maite - Monteriggioni (SI)
È stato uno spettacolo bellissimo, educativo. Spero vivemente che chiunque lo ascolti provi a smettere, anzi, che smetta del tutto, perchè la vita si vive sognando e non drogandosi. E' un lavoro bellissimo il vostro, provo stima, solo stima per voi. Grazie per questo spettacolo.
Edin - Monteriggioni (SI)
Lo spettacolo mi è piaciuto molto, sono rimasta colpita dalla storia di Rico Comi e non me lo aspettavo. Penso sia utile e renda l'idea che siamo proprio noi a decidere per la nostra vita.
Jessica - Monteriggioni (SI)
È la terza volta in 3 anni che assisto a questo spettacolo e non mi annoio mai, mi emoziono sempre e sono sempre tornata a casa più realizzata e matura.
Sofia - Domodossola
Non ho parole sinceramente, è stato bellissimo, pelle d'oca veramente. Grandiosi, complimenti!
Aurora - Domodossola
È stato molto istruttivo sentire parlare dell'esperienza di un tossicodipendente, ma non penso che come è stato sottolineato più volte, che si inizia da una canna e per forza si useranno droghe pesanti. L'importante è la testa!
Ste - Cernusco sul Naviglio (MI)
Lo spettacolo si è posto bene fin dall'inizio, il narratore è stato bravo, mi ha coinvolto fin dall'inizio.
Amanda - Cernusco sul Naviglio (MI)
È stato uno degli spettacoli più significativi e coinvolgenti che io abbia mai visto. Grazie alla storia di Enrico Comi ho visto e capito una nuova prospettiva riguardo l'utilizzo di droghe più o meno pesanti.
Greta - Cernusco sul Naviglio (MI)
Molto coinvolgente, azzeccato. Ho chiuso gli occhi durante il racconto e ho cercato di immaginarmi le scene anche più brutte. Grazie, mi avete fatto cambiare idea, perchè volevo provare, ma vedendo gli effetti successivi, grazie ma, no.
Ruslana - Cernusco sul Naviglio (MI)
Non ho parole per descrivere quanto lo spettacolo mi ha colpito. E' la seconda volta che lo vedo e la reazione è stata la stessa. Mi piacerebbe molto poter parlare con Rico, vorrei potermi confrontare con lui e soprattutto avere la forza che ha lui.
Cristina - Cernusco sul Naviglio (MI)
Avevo già assistito a questo spettacolo quando ero alle scuole medie, la seconda volta è stata emozionante tanto quanto la prima.
Asia - Cernusco sul Naviglio (MI)
Interpretazione fantastica, storia toccante e decisamente attuale. Fa sicuramente riflettere.
Ilenia - Cernusco sul Naviglio (MI)
Molto interessante e organizzato bene. Molto bravo l'attore.
Federica - Cernusco sul Naviglio (MI)
Interessante e pieno di informazioni. Ogni volta che ho assistito a questo spettacolo ho imparato qualcosa di nuovo.
Giada - Cernusco sul Naviglio (MI)
La droga dà, la droga toglie.
Samad - Cernusco sul Naviglio (MI)
Uno dei migliori spettacoli che io abbia mai visto. Fa riflettere ed è interpretato molto bene dal narratore.
Alessandro - Cernusco sul Naviglio (MI)
Molto intenso, fa ragionare bene, ho provato, ho smesso, non proverò più.
Paolo - Cernusco sul Naviglio (MI)
Spettacolo coinvolgente per nulla pesante.
Sofia - Cernusco sul Naviglio (MI)
La maggior parte dei ragazzi conoscono i rischi della droga, ma finchè non li vivono direttamente non lo capiscono davvero e questa storia dovrebbe "far vivere" indirettamente questa situazione a noi ragazzi e farci rendere davvero conto della realtà.
Ilaria - Bologna
Io ho 12 anni e sono rimasta veramente colpita, intorno a me, io conosco un sacco di ragazzi/e anche della mia età che fumano droghe o anche sigarette. Comunque questo spettacolo è stato molto educativo per me e penso anche per le altre persone.
Aurora - Bologna
Ho gradito lo spettacolo perchè adesso ho tutto più chiaro e sono più sicuro delle scelte del mio futuro.
Luca - Bologna
Ti ringrazio per averci raccontato la tua storia anche perchè può essere per te difficile ricordare. E' stato bellissimo.
Sara - Bologna
Un racconto bellissimo, toccante, ma soprattutto vero. Mi complimento con il narratore, ma specialmente con Enrico, per il suo coraggio e la sua forza.
Matilde - Bologna
Molto bella la lettura e la scenografia, ho trovato alcune informazioni troppo di parte non adeguatamente approfondite. L'esperienza di NICO è quella di tanti altri ragazzi ma non è assolutamente l'unica che si può avere.
Elisa - Bologna
Questa interpretazione mi ha fatto capire i veri problemi della droga. E' il miglior spettacolo che abbia mai visto.
Andrea - Bologna
Emozionante e veramente esaustivo ed esemplare nella semplicità del racconto.
Sonia - Bologna
Emozionale, ti arriva dentro l'anima. Realistico e ben strutturato. Un bel racconto di vita reale.
Gianluca - Bologna
Molto emozionante, istruttivo. Spero sia servito a mia figlia!!
Anna - Bologna
Molto educativo, complimenti per aver fatto centro al cuore del problema.
Elena - Bologna
Molto bello, spettacolo fatto veramente bene, importante per i nostri figli. Spiegato molto bene.
Monia - Bologna
Hai detto bene, sei stato fortunato ma non solo... Hai avuto coraggio! Condividere con te la tua storia deve farci capire che possiamo affrontare qualsiasi cosa.... Se abbiamo il coraggio di gurdarci dentro e sfidarci in modo sano. Grazie!
Iasmin - Bologna
Istruttivo, coinvolgente, molto emozionante. Bravi!!!
Elisa - Bologna
Veramente toccante e magistralmente interpretato.
Nedo - Bologna
Strepitoso!!!
Stefania - Bologna
Interessante, formativo e da pubblicizzare nelle scuole.
Nadia - Bologna
Tema difficile esposto in modo chiaro e di sicuro effetto.
Maria - Bologna
Molto coinvolgente la formula del monologo, andrebbe portato in tutte le scuole medie.
Nicoletta - Bologna
Ho portato qui stasera mia figlia. Grazie per averci dato l'occasione per iniziare a parlare delle dipendenze.
Elena - Bologna
Questo spettacolo può "salvare" dalla droga molti ragazzi.
Valerio - Nizza Monferrato (AL)
Si dovrebbe riuscire a fare questo spettacolo in più scuole possibili, davvero ben strutturato e molto sentito.
Lorenzo - Parma
Bellissimo, le emozioni del personaggio erano trasmesse in pieno e il messaggio viene dato in maniera impeccabile. Complimenti!!!
Filippo - Parma
Volevo fare i complimenti perchè non ho mai visto questo auditorium così silenzioso e così interessato. Spero che questo spettacolo venga recitato in molte scuole.
Marcello - Parma
Ha conquistato al 100% l'anima e il cuore.
Arianna - Venosa (PZ)
Spettacolo davvero ispirante sulla storia di un uomo che ha saputo dare senso alla propria vita quando questa non ne aveva. Spero che tutti possano trarre esempio da quanto ascoltato e ritrovare se stessi..
Benedetta - Venosa (PZ)
Complimenti x l'ottima scenografia e per il modo con cui è stato affrontato l'argomento. Molto coinvolgente e soprattutto che fa riflettere.
Alessio - Predazzo (TN)
Molto toccante, mio figlio terza media, è rimasto molto colpito e mi ha consigliato di venire a vederlo. Spero che queste parole restino nella sua mente per il suo futuro.
Lucia - Predazzo (TN)
Fantastico-Emozionante e soprattutto di grandissima utilità per i ragazzi ma anche per i genitori. Grazie!
Giovanna - Predazzo (TN)
Mi è piaciuto perchè c'è stato un grande coinvolgimento emotivo. Grazie per quello che fate.
Laura - Predazzo (TN)
Credo un grande aiuto per l'educazione dei giovani ma anche per gli adulti.
Franca - Predazzo (TN)
Molto coinvolgente ed educativo. Ho cambiato idea.
Francesca - Genova
È fighissimo e interessantissimo.
Silvestro - Marsico Nuovo (PZ)
Sono contento di questo spettacolo. Colpisce dentro. Spero che questo serva a smontare qualche stereotipo nella nostra scuola.
Thomas - Marsico Nuovo (PZ)
Molto interessante, credo che, sicuramente, abbia lasciato un qualcosa di molto importante in ognuno di noi.
Debora - Marsico Nuovo (PZ)
Semplicemente stupendo, la recitazione, la musica, tutto. Siete stati bravissimi, è stato molto emozionante, bravissimi, complimenti...
Iris - Marsico Nuovo (PZ)
Ha arricchito il mio bagaglio. E sono sempre più convinta che questi spettacoli dovrebbero essere visti da tutti.
Valentina - Marsico Nuovo (PZ)
Ho iniziato a guardare lo spettacolo ridendo, in seguito sono entrato nella situazione e mi sono commosso. Complimenti davvero all'attore.
Giuseppe - Marsico Nuovo (PZ)
È uno spettacolo che fa crescere, una cosa che non avevo mai visto, mi ha colpito molto.
Simona - Marsico Nuovo (PZ)
Bravi, mi sono scese le lacrime.
Gianfilippo - Marsico Nuovo (PZ)
Lo spettacolo mi è piaciuto molto, credo che sia molto istruttivo e spero abbia successo in tutta Italia.
Alessandro - Marsico Nuovo (PZ)
Uno spettacolo bellissimo. E' un argomento di attualità trattato poco. Siete riusciti a farmi piangere e suscitare in me emozioni profondissime.
Marica - Marsico Nuovo (PZ)
È stato molto interessante; il timbro di voce del narratore è molto accogliente, e ti prende.
Marica - Marsico Nuovo (PZ)
Un aiuto e un arricchimento per l'educazione dei nostri figli.
Elena - Sesto San Giovanni (MI)
Riesce a emozionare nel profondo, coinvolgendo completamente lo spettatore, personalmente fino alle lacrime.
Donatella - Sesto San Giovanni (MI)
Un'esperienza unica per conoscere il mondo della droga. Mi servirà nel rapporto con i figli. Grazie.
Carla - Sesto San Giovanni (MI)
Emozione allo stato puro....spiegato veramente bene. Sono contenta che mio figlio abbia visto lo spettacolo, parlerò con lui sul tema droga.
Rosa - Sesto San Giovanni (MI)
Coraggioso, grande atto di umanità e di amore; ammirabile interpretazione. Il messaggio è passato TOTALMENTE !
Katia - Sesto San Giovanni (MI)
Esperienza stupenda, da rivivere sicuramente. Cose così fanno crescere.
Salvatore - Portici (NA)
Non ho parole, è davvero troppo bello. COMPLIMENTI!!!!!!
Sabrina - Portici (NA)
Molto interessante, emozionante e significativo. Non mi aspettavo assolutamente di avere il protagonista della storia con noi.
Francesca - Marsico Nuovo
Un argomento bello ed attuale con una storia stupenda e ben raccontata. L'attore molto bravo e con una voce spettacolare. Complimenti, farete strada.
Donato - Marsico Nuovo
Ottima interpretazione, organizzazione dell'argomento fantastica ,linguaggio chiaro e accessibile a tutti. Grandissima la testimonianza.
Carmine - Marsico Nuovo
Emozionante e dritta al punto attraverso una storia che si sviluppa in modo significativo e vicino a noi.
Anna - Marsico Nuovo
È stato molto bello ed emozionante, un'esperienza unica. Al finale una bellissima sorpresa!
G. - Marsico Nuovo
Mi è piaciuto molto, mi ha fatto riflettere sui problemi che porta fare uso di queste sostanze, e vedere Rico e il modo in cui ha cambiato la sua vita è stato molto bello e credo che abbia portato tutti a riflettere.
Francesca - Marsico Nuovo
Grazie a questa storia si è capito che il rispetto della vita è la cosa più importante! Per le droghe il rispetto non esiste.
Iris - Marsico Nuovo
È stato uno spettacolo profondo e che porta dei cambiamenti nell'animo ed anche nel modo di pensare e ti da modo di riflettere per non sbagliare. GRAZIE.
Marianna - Marsico Nuovo
Spettacolo interessante,realistico e coinvolgente.
Valeria - Marsico Nuovo
Ottima rappresentazione che riguarda un problema molto comune fra noi giovani. Mi è piaciuto molto. Davvero molto emozionante,da brividi.
Alessio - Marsico Nuovo
È stato uno spettacolo molto interessante e molto adatto ai ragazzi della nostra età.
Marco - Marsico Nuovo
Un eccellente esempio di un problema odierno molto grave, uno spettacolo che fa venire i brividi , in senso positivo, che ti coinvolge realmente.
Alex - Marsico Nuovo
Bellissimo spettacolo e bellissima storia,ricca di emozioni e colpi di scena. Trovo che sia stato un ottimo modo per riflettere su un problema attuale e molto discusso.
Laura - Marsico Nuovo
È stato molto interessante, capace di dar risposte a tutte le domande.
Laura - Marsico Nuovo
È stato molto emozionante, una storia bellissima che fa riflettere e invoglia a non sbagliare e stare attenti. E' stato un motivo in più per aprire gli occhi in questa realtà ormai dominata da questa dipendenza.
Ylenia - Marsico Nuovo
C'ho ripensato!!!
Omar - Marsico Nuovo
Avete coinvolto noi ragazzi in uno spettacolo che affronta un tema molto forte che purtroppo fa parte della realtà che ci circonda.
Luca - Marsico Nuovo
È un argomento che va approfondito perchè non tutti conoscono i rischi e i pericoli ed agiscono inconsapevolmente. Ottimo spettacolo realizzato con accuratezza.
Nicola - Marsico Nuovo
Semplicemente...NON HO PAROLE! Finalmente un modo diverso per affrontare un argomento di tale importanza. COMPLIMENTI!
V. - Marsico Nuovo
Molto utile. Non avreste potuto lanciare un messaggio così profondo in miglior modo. Complimenti!
Ivana - Marsico Nuovo
Siete dei grandi! Continuate così! #ricoforpresident
Augusto - Marsico Nuovo
È uno spettacolo bellissimo e molto emozionante che mi ha colpito da vicino. Molto bravo il lettore e un grande coraggio di Enrico. Grazie.
Nicola - Marsico Nuovo
L'attore ha davvero una voce stupenda e coinvolgente. La storia è bellissima, credo che sia l'unico spettacolo che abbia davvero aperto le menti e i cuori di tutti noi.
Antonella - Marsico Nuovo
Commovente e portatore di valori educativi e culturali.
Antonella - Marsico Nuovo
Spettacolo ricco di significato, con un messaggio molto forte. NE E' VALSA LA PENA.
Mariapia - Marsico Nuovo
Semplicemente stupefatta..così reale e coinvolgente da sembrare di essere immersi nella storia.
Desiré - Marsico Nuovo
È stato "stupefacente" avere accanto a me il protagonista della storia. Mi domandavo che volto avesse e non sapevo di averlo accanto. Mi ha stupita. P.S.complimenti all'attore.
Mariateresa - Marsico Nuovo
È stato molto emozionante avere il protagonista della storia tra di noi. Mi congraturo con l'attore per essersi immedesimato al meglio nella storia.
Fabiola - Marsico Nuovo
Talmente emozionante da non trovare parole.
Giuseppe - Marsico Nuovo
È una storia davvero molto bella e profonda che fa riflettere. L'interpretazione è più che perfetta
Maria - Ancona
Con questo spettacolo ho capito veramente il valore della vita
Vincenzo - Parma
Spettacolo bello, narratore bravissimo
Matteo - Monselice
Ottimo spettacolo!!! Vivido e perfettamente centrato. Non si può esprimere se non con: perfetto!
Enrico - Monselice
Toccante! Vorrei che molti miei amici potessero vederlo anche loro,gli servirebbe e nessuno ne parla mai in questo modo efficace
Elisabetta - Monselice
Sono stata commossa dal modo di parlare e di fare di Fabrizio,mi ha coinvolta davvero!!!
Elisabetta - Monselice
Sono rimasto veramente colpito ed emozionato dall'interpretazione del narratore
Francesco - Monselice
È stato costruttivo, è difficile far capire a dei ragazzi giovani un argomento simile
Anna - Monselice
Molto bello e molto utile per i giovani
Francesco - Monselice
Veramente molto istruttivo. Una recita che colpisce nel cuore
Riccardo - Monselice
Molto interessante e importante per la generazione di oggi
Elena - Monselice
Efficace, particolare, alto livello artistico. Grazie!!!
Giovanna - Sassari
Efficace!
Docente - Fermo
Siete stati letteralmente fantastici, penetranti e di uno spessore davvero emozionante.
Daniela - Fermo
Complimenti veramente, ogni parola arriva dritta al cuore e alla coscienza.
Daniela - Fermo
Lo spettacolo è stato coinvolgente e ben organizzato. Diverso dai soliti proposti
Sara - Fermo
Molto commovente e coinvolgente
Aurora - Fermo
È stato un incontro molto istruttivo. Questo tema viene toccato spesso ma questa è stata l'unica volta che ho apprezzato
Giorgia - Fermo
Molto significativo, insegna molte cose, sono fatti attuali e ti fanno capire molte cose.
Selma - Fermo
Bravo l'attore! (mi piacerebbe vedere "finanza killer")
Lucia - Fermo
Siete stati davvero fantastici. Enrico ci ha lasciate stupefatte!!
Valentina - Fermo
Molto bello, mi ha fatto riflettere molto. Provo molta stima per Enrico che ha saputo smettere e avere una vita migliore.
Aleksandra - Fermo
Mi è piaciuto molto perché è stato interessante ascoltare una storia vera. Quale altro argomento ti piacerebbe veder trattato in uno spettacolo? "ancora stupefatto!"
Marta - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Secondo me questo spettacolo è stato fondamentale per far capire alle altre persone che è sbagliato drogarsi.
Paolo - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Quale altro argomento ti piacerebbe veder trattato in uno spettacolo? "lo stesso di oggi!"
Franco - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Lo spettacolo è stato molto bello, così come l'interpretazione del signore che ha raccontato la storia. Purtroppo un amico di mio padre è morto di droga a soli 20 anni. Sono molto contenta che la storia è finita bene.
Beatrice - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Molto bello. Mi ha fatto capire che il nostro cuore è più potente del nostro cervello.
Erika - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
E' stato fantastico! Tornate?!!? E' stata un'esperienza molto toccante.
Alessandra - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Mi è piaciuto moltissimo. Mi ha fatto emozionare moltissimo. Stavo per piangere per l'emozione.
Rosina - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
E' stato davvero molto interessante e molto importante perché mi ha aiutato molto a capire le sensazioni che si provano e che è sbagliato tutto ciò.
Andrea - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Lo spettacolo mi è piaciuto molto perché la vicenda era molto delicata ed è stata raccontata con molta enfasi e molto dettagliatamente.
Mattia - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Mi ha colpito molto, la parte migliore è quando Comi ha risposto alle domande e ci ha spiegato cosa vuol dire toccare il fondo e come risalire.
Andrea - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Grande capacità di trasmettere emozioni
Mirco - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Lo spettacolo aiuta a capire quello che ti può succedere in futuro e questo spettacolo ti aiuta a non caderci e ad aiutare chi ci cade dentro. GRAZIE (cuoricino)
Maria - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Questo spettacolo oltre ad essermi piaciuto mi è servito e mi servirà anche molto. Credo che starò molto attento a queste cose. P.S. Il narratore è stato davvero molto bravo.
Mattia - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Il narratore è stato capace con la sua interpretazione di farmi immaginare la storia nella mia mente, come se fossi lì a guardare. Questa cosa so che mi servirà molto.
Mazzucchelli - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
E' stato bellissimo. Talmente bello che alcune mie amiche si sono commosse a sentir la storia di Rico.
Noemi - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Lo spettacolo è bellissimo perché parla di una storia vera, molto interessante e intrigante.
Alessandro - Cislago (STUDENTI DI SCUOLA MEDIA)
Molto interessante per stimolare il pensiero e il proprio giudizio su tali argomenti
Francesco - Porto Sant'Elpidio
Lo spettacolo è praticamente perfetto. Nulla da commentare
Stefano - Porto Sant'Elpidio
Sinceramente non pensavo di rimanere così attento. Mi vorrei congratulare con tutti voi per la magnifica esperienza. Grazie
Michele - Porto Sant'Elpidio
E' stato uno spettacolo davvero impressionante e soprattutto che fa riflettere sul tuo futuro e sulla tua vita.
Roberto - Porto Sant'Elpidio
Complimenti Enrico!!! Bravissimo il lettore! Grazie per l'esperienza.
Luciana - Matera
Grande espressività della voce narrante e capacità di immedesimazione
Omar - Matera
Interessante, appassionante, intenso, profondo come un vero spettacolo teatrale che ti fa riflettere.
Alfonso - Matera
Una storia davvero straordinaria
Jessiana - Matera
Diverso dal solito, ti incanta
Paola - Matera
Toccante ed emozionante. Da brividi
Lucia - Matera
La voce del narratore è molto emozionante e coinvolgente
Irma - Matera
E' stato interessante perché ci ha fatto capire ancora di più la gravità della droga e anche come da un semplice "svago" si diventa schiavi.
Anna - Matera
Mi sono commosso
Maurizio - Potenza
Complimenti per il coraggio e continuate così!
Licia - Potenza
E' stato molto interessante, mi ha emozionato tantissimo.
Giorgia - Sarmede
Molto intenso
Chiara - Sarmede
BRAVOOOO! Sul serio
Chiara - Sarmede
L'opera teatrale più figa che abbia mai visto
Chiara - Sarmede
Mi è stato molto utile. Ringrazio di cuore, Grazie.
Chiara - Sarmede
Mi sono emozionata tantissimo. Il discorso è molto serio e alcuni davvero lo prendono con leggerezza. Bravi. Sul serio!
Chiara - Sarmede
Molto interessante ma soprattutto ti fa pensare e riflettere su delle situazioni che ci possono sembrare normali quando poi ti portano alla distruzione, situazioni che osserviamo ogni giorno.
Sonia - Sarmede
Mi è rimasto impresso quindi non credo proprio che inizierò o proverò a fumare una canna o altro.
Angelica - Sarmede
Non è stato solo coinvolgente ed emozionante ma ha anche una grande utilità e porta a diverse riflessioni
Angelica - Sarmede
Mi ha commosso e mi ha fatto riflettere molto e mi ha fatto cambiare idea e penso che sia stato di lezione per chi ha iniziato
Elisa - Sarmede
Come docente ho apprezzato la profondità e l'attenzione nel raccontare una storia durissima e davvero toccante
Docente - Sarmede
Argomento forte spiegato e illustrato con molto tatto. Ottimo lavoro.
Ada - Sarmede
Continuate così ad aiutare le persone
Davide - Sarmede
Commovente ed emozionante. Vorrei rivedere questo spettacolo, mi ha emozionata tantissimo e mi ha fatto piangere.
Chiara - Borgomanero
Bellissimo!!! grazie mille, ho imparato cose che non mi avevano mai detto!
Samuele - Borgomanero
E' stato molto interessante e mi ha fatto ragionare. Mi è piaciuta molto l'interpretazione del Sig. Fabrizio
Oliwia - Borgomanero
Non fermatevi mai! Andate avanti così!!!
Giulia - Borgomanero
Non sono uno che si emoziona facilmente, soprattutto su questi argomenti (su cui sono scettico). Oggi sono stato male per te (mi permetto di darti del TU) ma grazie a te è come se avessi vissuto una vita in cui probabilmente anch'io sarei caduto a vivere. Grazie!
Riccardo - Borgomanero
E' stato uno spettacolo molto interessante e mi ha fatto riflettere molto. Molto bravo anche l'attore.
Piralli - Borgomanero
Spettacolo molto profondo, molto interessante e chiaro riguardo argomenti difficili e crudi come la dipendenza da droghe.
Mario - Borgomanero
E' molto convincente e fa pensare
Mario - Borgomanero
Storia che mi ha segnato dentro
Anonimo - Borgomanero
A differenza delle solite prediche di genitori ecc. questo mi ha fatto pensare davvero
Mattia - Borgomanero
Mi ha colpito moltissimo la storia di Enrico ed è diversa dalle solite prediche
Niccolò - Borgomanero
Probabilmente il miglior spettacolo su questo tema a cui abbia mai assistito. Continuate su questa strada!
Davide - Borgomanero
Me lo immaginavo diverso, mi ha colpito molto.
Ambra - Borgomanero
Mi è piaciuto davvero tanto lo spettacolo. Mi ha emozionato e mi ha fatto riflettere. Non ci sono parole ma solo un enorme grazie.
Serena - Borgomanero
Per la prima volta da quando ho fatto le superiori sono stato attento ad uno spettacolo (5 anni e sono in quarta)
Serena - Borgomanero
Perfetto. In grado di colpire davvero al cuore e alla testa di chi ascolta. Lode particolare alla voce narrante.
Fabio - Borgomanero
Sinceramente non vi avrei dato una lira, ma dopo aver sentito tutto lo spettacolo mi sono accorto di non aver mai guardato l'ora una volta o distolto lo sguardo. Continuate così!
Fabio - Borgomanero
E' stata davvero una storia emozionante, una storia che ti colpisce. Che fa riflettere tutti.
Matteo - Borgomanero
Emozione fortissima, una voce che ti colpisce il cuore! Qualcosa che insegna e fa capire. Poi "conoscere" Enrico è stata l'incoronazione di una splendida rappresentazione teatrale.
Camilla - Borgomanero
Gran bella serata! Da mamma spettatrice ..sei riuscito a tenere tutti attenti con il fiato sospeso....anche i ragazzi erano molto coinvolti ...mantenere l'attenzione del pubblico così non è una dote di tutti!!!
Anonimo
Vorrei complimentarmi per lo spettacolo di ieri sera a Vazzola. E' stato semplicemente meraviglioso!!! Mi ha colpito il modo alternativo ed efficace di trattare il problema. Grazie per quello che fate.
Anonimo
Sono una mamma che ha assistito al vostro spettacolo con mia figlia di 13 anni. Volevo farvi i miei più sentiti complimenti per come avete affrontato un argomento così delicato ma anche attuale.
Sara - Palermo

E' stato stupendo. Mi sono emozionata moltissimo. Spero di vedere presto altri vostri spettacoli. Vi adoro.
Angela
Ho visto ieri sera "Stupefatto" a Dueville. Fabrizio è stato veramente comunicativo e la sua performance ha messo d'accordo la generazione degli adulti e quella dei ragazzi. Bravissimi!
Anonimo
Grazie a tutto lo Staff, siete stati straordinari. E' stato un successo a tutti i livelli, da quello organizzativo a quello di impatto sul pubblico. I riscontri che ho sono tutti positivi.
Alex - Salgareda (TV)

Complimenti xché oltre ad aver passato nozioni importanti sei riuscito a farlo senza annoiare, anzi! Potresti anche dire cavolate che come le dici tu arrivano!!!
Margherita - Salgareda (TV)