La palette delle Brivios - di Federika Brivio
Pubblicato il 09/06/2024


La palette delle Brivios

Per rendersi conto di quanto colorato e brillante sia il mondo, nonostante tutto

 

Radio Itinerari carissimi, mercoledì scorso è andato in onda l’ultimo Abbrivio della stagione (eh sì, ahimè ci prendiamo una lunga pausa per ritemprarci e per andare a caccia di nuove ispirazioni e per scovare posti nascosti, misteriosi, segreti, inquietanti, da potervi raccontare dal prossimo autunno). Nel frattempo vi invitiamo ad ascoltare, se non l’avete ancora fatto, il podcast della puntata intitolata La Palette delle Brivios, la numero 38, se desiderate immergervi in un’atmosfera vivace e sgargiante. Vi renderete conto di quanto colorato e brillante sia il mondo, nonostante tutto. Colori di gioia, di speranza, di amore e di pace.

Questo intervallo di tempo, prima della ripresa, sarà anche una buona occasione, per voi, di risentire tutte le nostre precedenti trasmissioni che abbiamo realizzato con grande passione… Fatevi una bella scorpacciata di noi anche perché troverete tanti contenuti letterari, poetici, teatrali, geografici, gossippari, leggendari e soprattutto musicali. Tutto come sempre condito con buonumore, follia e autenticità. Sottolineiamo che in ogni puntata le musiche commentano ad hoc tutto quello che viene narrato. Non sono mai lasciate al caso e, dunque, sono anch' esse parte integrante del programma.

Vi auguriamo un’estate ‘A Tutto Abbrivio’. E come diceva l’autorevole Charlie Brown: «Le estati volano sempre… Gli inverni camminano!» Volate in alto!

 

Ciaooo dalle vostre Brivios, Maria e Federika.