H2Oro
H2Oro H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
H2Oro
OLTRE 400 REPLICHE
IN TUTTA ITALIA

07/12/17
h 21.00

Berlingo (BS)
Auditorium Comunale

21/02/18
h 11.00

Sassari (SS)
Teatro Verdi
via Politeama, 10
Vai al calendario completo
Spettacolo premiato con targa d'argento dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. 

Lo straordinario percorso di "H2ORO", che da dieci anni ci accompagna in giro per l'Italia con oltre 420 repliche al suo attivo, sembra non fermarsi mai trainato da un tema universale, il diritto all'acqua, che da sempre interroga le nostre coscienze.

Questo aggiornatissimo spettacolo giunto alla sua XXIV edizione, coniugando in modo equilibrato l'aspetto di denuncia, tipico del Teatro Civile, con la comicità  a volte davvero coinvolgente, è in grado di informare il pubblico sulla reale condizione dell'oro blu, in Italia e nel mondo.

Al termine dello spettacolo molte persone fra il pubblico dichiarano fedeltà  eterna all'acqua del rubinetto, non solo sull'onda dell'entusiasmo ma in modo consapevole, avendo appreso appieno cosa si celi dietro il business delle multinazionali delle acque in tutto il mondo.

Realizzato con il Patrocinio del "Comitato Italiano per il Contratto Mondiale sull'Acqua" e del "Centro Nuovo Modello di Sviluppo" di Vecchiano, ha ricevuto in seguito il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, del Ministero della Pubblica Istruzione Università  e Ricerca, della Presidenza della Regione Lombardia e della Provincia di Lodi.
Galleria Video