COMMENTI E GRADIMENTO del pubblico serale STUPEFATTO in streaming - 16 aprile 2021 (sera)
Pubblicato il 18/04/2021


Quasi 200 le cartoline di gradimento compilate a video dal pubblico che ha preso parte allo spettacolo STUPEFATTO in diretta streaming Venerdì 16 aprile sera. Altissimo il gradimento dimostrato: 

il 71,5% degli spettatori ha gradito MOLTISSIMO

il 28,5% ha gradito MOLTO

lo 0,0% ha gradito POCO

lo 0,0% ha gradito PER NULLA.

Questi i commenti rilasciati da ragazzi e adulti presenti allo spettacolo da casa propria:

Coram, 46 anni -Moltissimo: "con mio marito abbiamo visto lo spettacolo dopo che nostro figlio l'ha visto stamattina a scuola ed è piaciuto moltissimo a tutti noi. Grandissima interpretazione e messaggio molto importante soprattutto per i giovani"

Sabrina, 51 anni -Moltissimo: "Ho proposto lo spettacolo a mia figlia undicenne. Inizialmente non voleva guardarlo ma successivamente è rimasta incollata allo schermo"

Giada, 17 anni -Moltissimo: "Sono più che convinta che questo sia stato uno degli spettacoli più belli della mia vita. Mi ha fatto conoscere una realtà che mai mi sarei immaginata e che ancora sono in processo di apprendere. Sono davvero grata di averlo potuto vedere."

Irene , 52 anni -Moltissimo: "eccomi qui. Sto facendo proprio ciò che non avrei mai e poi mai pensato di fare....guardare uno spettacolo per tredicenni....che meraviglia"

Simonetta, 53 anni -Moltissimo: "Avevo già partecipato ad un incontro con Rico. Stasera ci tenevo a far vedere lo spettacolo a mio figlio che fa la terza media"

Laura, 54 anni -Moltissimo: "sono sempre convinta che le testimonianze possano essere la miglior forma di prevenzione...mi piacerebbe che i nostri ragazzi vi incontrassero. Grazie"

Maria Rosa, 54 anni -Moltissimo: "già visto 3 volte. sempre toccante"

Diego, 57 anni -Molto: "Non amo il teatro in video ma avete superato le mie aspettative"

Caterina, 60 anni -Moltissimo: "Sono una docente di Bari. Conosco alunni che fanno uso di sostanze stupefacenti convinti che non siano dannose. Spero ci sia modo di riproporlo. PS Sarebbe interessante permettere di acquistare il biglietto con 18app"

Stefania, 61 anni -Molto: "Uno spettacolo molto bello e da continuare a proporre ai ragazzi. Oggi anche i media li portano a sfuggire dalla realtà e a cercare mondi virtuali. Dobbiamo aiutarli anche con iniziative come questo spettacolo."

Rosella, 69 anni -Moltissimo: "mi è sembrato molto vero, in alcuni pezzi da brivido....grazie. Spero che in molti vi ascoltino..."

Milly, 82 anni -Moltissimo: "Grazie, molto emozionante. Sono un nonna di 8 nipoti e spero non entrino mai in questo mondo."

Arianna-Moltissimo: "Complimenti per lo spettacolo. Assolutamente da diffondere il più possibile, in tutte le scuole!"

Alice, 13 anni -Moltissimo: "Uno spettacolo veritiero e con un forte significato."

Francesco, 13 anni -Moltissimo: "Storia molto emozionante. Questo spettacolo e questa storia mi hanno fatto capire l'importanza delle corrette informazioni e del rapporto che bisogna mantenere con i genitori e con le persone che ci vogliono bene!!! Grazie!!!"

Nives, 13 anni -Moltissimo: "avevo già visto in teatro stupefatto. oggi l'ho rivisto con mia sorella di 10 anni"

Vittoria, 13 anni -Moltissimo: "Spettacolo veramente toccante. Grazie"

Fabio, 14 anni -Moltissimo: "sono il papà di Fabio. non credevo che uno spettacolo in streaming potesse essere così coinvolgente. mi sono emozionato dal primo all'ultimo minuto. mio figlio attaccato allo schermo con me. GRAZIE"

Giacomo, 14 anni -Molto: "lo spettacolo è stato veramente molto interessante e molto realistico e mi sono finalmente chiarito la mia idea finale sulle droghe. "

Alessia, 14 anni -Moltissimo: "Grazie per lo spettacolo intenso che ci avete regalato e per gli spunti di riflessione che ci avete lasciato. Buon lavoro!"

Martino, 14 anni -Moltissimo: "Mi è piaciuto perché mi ha fatto pensare"

"Arianna, 15 anni -Molto: "Ho trovato molto interessante questa storia, mi sono venute anche molte paure e per ora ho la paura di cedere alla droga, al fumo o all'alcol perché molte persone nella mia classe ne fanno uso. (Mail: sono Arianna da Latina vi ringrazio per lo spettacolo che mi è piaciuto molto.

Se volete spedirmi il segnalibro lo apprezzerei molto.Indirizzo..."

Eugenio, 15 anni -Molto: "Ho trovato l'argomento molto interessante e di grande attualità purtroppo..."

Vincenzo, 16 anni -Moltissimo: "Ho trovato questa storia molto complessa e dura, a parere di un adolescente non esperto di teatro, raccontata benissimo e in maniera incredibilmente emotiva."

Nicola, 16 anni -Moltissimo: "L'ho trovato veramente interessante, grazie mille per questa straordinaria esperienza, mi ha aiutato a crescere molto, sento di avere più consapevolezza per le mie scelte future."

Christian, 16 anni -Moltissimo: "Mi è piaciuto tantissimo, parteciperei volentieri al prossimo."

Michelina, 16 anni -Moltissimo: "penso che questo spettacolo possa essere per noi ragazzi un vero insegnamento, ascoltare l'esperienza vissuta fa riflettere ed è utile per non cadere nell'errore di iniziare l'uso di droghe."

Giada, 17 anni -Moltissimo: "Sono più che convinta che questo sia stato uno degli spettacoli più belli della mia vita. Mi ha fatto conoscere una realtà che mai mi sarei immaginata e che ancora sono in processo di apprendere. Sono davvero grata di averlo potuto vedere."

Davide, 17 anni -Moltissimo: "È stato un grande spettacolo, attendo con ansia il prossimo!"

Francesca, 18 anni -Moltissimo: "Alla grande come sempre. Bravi ragazzi!"

Simone, 22 anni -Molto: "Molto emozionante, molto istruttivo. Fastidioso come è giusto che sia per l'argomento che tratta. Grazie."

Francesca, 24 anni -Moltissimo: "Dritti al cuore, senza indugi. Emozioni vere!"

Helena, 26 anni -Moltissimo: "Uno spettacolo che fa riflettere, si vive a pieno la sensazione delle sostanze quasi si percepissero sulla propria pelle"

Silvia, 28 anni -Moltissimo: "La performance ha trasmesso molta emozione e reale immedesimazione. Gradita la sorpresa finale: Enrico"

Aurora, 29 anni -Moltissimo: "Grazie, adoro i vostri spettacoli. Sempre molto vivi, sentiti, ricchi di sentimento. Certi argomenti è bene affrontarli. Grazie ancora."

Diana, 30 anni -Moltissimo: "Spettacolo davvero ben fatto e utilissimo per sensibilizzare i ragazzi. Complimenti. "

Nadia, 39 anni -Molto: "Intensa la prova teatrale. Complimenti per l'interpretazione. Il racconto di Enrico è una testimonianza preziosa. Grazie"

Isabella, 39 anni -Molto: "Molto educativo e soprattutto ci ha aiutato a vedere questo problema anche dalla parte di chi lo sta vivendo"

Marianna, 40 anni -Moltissimo: "viva il coraggio"

Fabiana, 40 anni -Moltissimo: "molto educativo ed interessante, interpretato in modo egregio"

Roberta, 42 anni -Moltissimo: "Credo che i ragazzi abbiano bisogno di questi insegnamenti"

Luca, 42 anni -Molto: "complimenti per la fluidità del racconto"

Francesca, 43 anni -Moltissimo: "Grazie per il racconto, l'ho proposto nella mia scuola e anche a parenti ed amici, sarò curiosa di sentire i commenti lunedì...comunque è stato bello tosto, non me l'immaginavo!"

Lucio, 44 anni -Molto: "Da genitore questo argomento mi fa molto preoccupare, abbiamo guardato lo spettacolo coi nostri figli e ci aiuterà a confrontarci. Grazie!"

Fiorenza, 44 anni -Moltissimo: "Mettere in scena un'esperienza reale è sempre molto toccante e ti fa capire che la droga è un problema difficile da risolvere e che ti è più vicino di quello che pensi"

Gloria, 44 anni -Moltissimo: "Visto con mio figlio, davvero interessante e spunto di discussioni."

Lucia, 45 anni -Moltissimo: "Prima di tutto complimenti e grazie, grazie perchè le parole che arrivano al cuore possono salvare! Mi spaventa la logica del branco, parlare ai ragazzi significa renderli consapevoli che si può dire no! grazie di cuore"

Samantha, 45 anni -Moltissimo: "L'ho visto insieme ai miei figli di 12 e 16 anni. La condivisione di una esperienza è stata più efficace di molti proclami. Grazie"

Simona, 45 anni -Molto: "Complimenti per il racconto. Spero che i nostri ragazzi abbiano colto l'essenza della storia. Grazie."

Marzia, 45 anni -Moltissimo: "complimenti! ho ritrovato esattamente le parole e i pensieri dei ragazzi che seguo"

Marta, 45 anni -Moltissimo: "è una storia molto toccante e intensa, grazie per averla condivisa con tutti."

Cristina, 46 anni -Molto: "semplice, chiaro, diretto, spero efficace, sicuramente convincente."

Barbara, 46 anni -Moltissimo: "Fabrizio bravissimo complimenti e ovviamente a Enrico x la forza di volontà"

Nunzia Natalia, 46 anni -Moltissimo: "Grazie per l'entusiasmo trasmesso. Userò da domani mattina "il ragionamento sul cugino" con i miei ragazzi che ripetono che fa molto più male il tabacco."

Sara, 46 anni -Moltissimo: "Vi ringrazio sto seguendo con mio figlio di 12 anni, ci ha colpito tantissimo"

Michela, 46 anni -Moltissimo: "E' piaciuto molto a tutta la famiglia. Grazie mille per aver condiviso questa esperienza!"

Gianluigi, 47 anni -Molto: "Molto educativo e invita alla riflessione. Bravissimo l’attore."

Monica, 47 anni -Moltissimo: "Guardato in famiglia su consiglio di mio figlio. Grazie"

Alessia, 47 anni -Moltissimo: "Meraviglioso. Era tornato nostro figlio entusiasta e ora capisco perchè! GRAZIE"

Elena Elisabetta, 47 anni -Moltissimo: "Grazie. Andate avanti. Allargate l'argomento a tante altre dioendenze: alcool, gioco, tecnologie, ..."

Gianfranco, 48 anni -Moltissimo: "interpretazione stupenda"

"Andrea, 48 anni -Moltissimo: "meraviglioso (Mail: Sono Andrea gradirei ricevere il segnalibro ""stupefatto"" vi lascio il mo indirizzo….

Grazie grazie)"

Laura, 48 anni -Moltissimo: "Coinvolgente, chiaro, accattivante. Molto adatto anche per i ragazzi"

Annamaria, 49 anni -Moltissimo: "per fortuna che ad oggi ci sono molti centri specializzati che curano e fanno dei percorsi per i tossicodipendenti"

Sara, 49 anni -Molto: "da brividi"

Max, 49 anni -Molto: "complimenti per l'organizzazione, il testo, la voce narrante e il protagonista: il vero Rico e l'attore."

Federico, 49 anni -Moltissimo: "Ci ha fatto conoscere meglio una realtà e un'esperienza sentita anche da noi in modo molto superficiale e approssimativo, aprendoci gli occhi. Complimenti all'attore per l'interpretazione."

Lidia, 50 anni -Moltissimo: "Se fosse possibile vorrei essere contattata da Enrico per condividere un progetto di prevenzione delle sostanze psicoattive in collaborazione con il Comune di ..... Grazie"

"Manuela, 50 anni -Moltissimo: "molto utile, consigliato anche per genitori (Mail: vorrei tanto ricevere i segnalibri per tenerli sempre a portata di mano. Grazie 1000 e complimenti x il vostro prezioso lavoro!)"

Cinzia, 50 anni -Moltissimo: "bè ...complimenti per tutto ! abbiamo visto il tutto insieme a ns figlia...sperando che tutte le informazioni possano veramente toccare l'anima dei ns ragazzi "

Linda, 51 anni -Moltissimo: "Utilissimo non solo per i ragazzi grazie"

Lusa, 52 anni -Molto: "Argomento spiegato in modo interessante ed efficace"

Marco, 52 anni -Moltissimo: "Interessantissimo... consigliato dai nostri figli! Bravi! Grazie per quello che fate!"

Laura, 52 anni -Moltissimo: "Il finale con le 5sostanze da spacciare è fortissimo!!!"

Emiliana , 54 anni -Moltissimo: "bellissimo spettacolo ,complimenti all'attore "

Grazia, 54 anni -Molto: "ho visto lo spettacolo con i miei figli 21 e 25 anni."

Monica, 55 anni -Moltissimo: "Grazie! Mi sono emozionata molto, veramente un modo coinvolgente e profondo per arrivare al cuore di adulti e ragazzi. Tantissimi gli spunti di riflessione ."

Laura, 55 anni -Moltissimo: "Vi conoscevo già e ci tenevo molto a vedere anche questa rappresentazione! Grazie!!! Non ho mai fumato neanche una canna in vita mia ma conosco il mondo delle canne! Ho 4 figli giovani. Bravi Bravi Bravi! Laura"

Luisella, 56 anni -Moltissimo: "Sono una mamma di una tredicenne che per lavoro ha visto morire tante persone per droga. questo spettacolo mi ha colpito molto e mi ha fatto rivivere quei momenti. Grazie "

Anna, 57 anni -Moltissimo: "Ho visto diverse volte lo spettacolo con i miei ragazzi ma ci tenevo ad essere presente anche in questa modalità. Sempre molto emozionante! Grazie"

Gaetano, 58 anni -Moltissimo: "Questo spettacolo dovrebbero vederlo tutti gli studenti dai 14 anni in su"

Bernardo, 65 anni -Molto: "efficace e coinvolgente. sicuramente adatto a scuole e gruppi giovanili. Ho pensato ai 2 nipotini ed il resto potete immaginarlo"

Francesco, 67 anni -Moltissimo: "Decisamente interessante e valido come veicolo di informazione,"

Mario, 71 anni -Moltissimo: "E' un percorso di vita di un giovane che ha fatto delle scelte sbagliate ma che alla fine con la sua forza di volontà e con l'aiuto di altre persone specializzate è uscito dal buio e ha ritrovato la serenità perduta."

Giuliana, 73 anni -Molto: "a 73 anni ho scoperto di essere drogata e spacciatrice delle Vostre droghe naturali. Grazie a voi e a chi ha avuto l'idea di questa iniziativa"

Onelio, 78 anni -Molto: "bravi, si impara sempre"

Elena-Moltissimo: "approccio molto interessante e toccante. Le esperienze al limite della realtà purtroppo sono molto affascinanti... troviamo altri modi per vivere il benessere, Proprio come avete consigliato alla fine"

Pietro, 11 anni -Molto: "sono rimasto molto stupito da questa storia; ho avuto anche un po' di paura di ripetere le stesse cose che ha fatto Enrico."

Lavinia, 12 anni -Moltissimo

Luca, 12 anni -Moltissimo: "Spettacolo molto bello e significativo "

Ilenia, 12 anni -Moltissimo: "è stato un bellissimo spettacolo con un profondo messaggio complimenti! ma se tu non eri intenzionato a fumare la canna perchè lo hai fatto?"

Carlo, 12 anni -Moltissimo: "non fumerò mai"

Taras, 13 anni -Molto: "Grazie mille per lo spettacolo"

Antonio, 13 anni -Molto

Silvia, 13 anni -Moltissimo: "grazie a Enrico per aver condiviso la sua storia, credo che questo possa aiutare molti, come anche me, a capire cosa succede davvero quando si usano delle sostanze stupefacenti e magari spingere certe persone a cercare aiuto."

Carlotta, 13 anni -Moltissimo: "interessante, da riflettere come si può cominciare a usare le droghe quasi per gioco e puoi cadere in un vortice da cui non si riesce a uscire"

Simone, 13 anni -Moltissimo: "Molto bello, interessante e pure commovente, mi ha preso molto."

Giacomo, 13 anni -Moltissimo: "grazie è stato uno spettacolo molto interessante"

Sofia, 13 anni -Moltissimo: "Mi ha fatto riflettere molto che non è facile guarire, anche se ci provi."

Mirea, 13 anni -Moltissimo: "Grazie...molto emozionante."

Alessandro, 13 anni -Molto

Matteo, 14 anni -Molto: "Grazie."

Pietro, 14 anni -Moltissimo

Mariaclara, 14 anni -Moltissimo

Giada, 14 anni -Moltissimo: "Molto interessante"

Elisa, 14 anni -Moltissimo: "penso che la storia di enrico debba essere presa come esempio di vita."

Tommaso, 14 anni -Molto: "uno spettacolo di informazione molto interessante, che fa ridere e riflettere."

Leonardo, 14 anni -Moltissimo

Jacopo, 14 anni -Moltissimo: "ha un grande messaggio"

Delia, 14 anni -Moltissimo

Daniel, 14 anni -Moltissimo: "molto interessante e particolare"

Roberto, 18 anni -Moltissimo: "Molto toccante"

Chiara, 21 anni -Moltissimo: "Molto bello e concordo pienamente il fatto che purtroppo la droga è ancora un Tabù"

Erika, 22 anni -Moltissimo

Martina, 24 anni -Moltissimo

Elisabetta, 24 anni -Moltissimo: "ogni volta che la nostra famiglia lo rivede rimane sempre più stupefatta."

Giulia, 25 anni -Molto

Ilenia, 29 anni -Moltissimo

Emanuela, 32 anni -Molto

Marco, 33 anni -Moltissimo

Manfredo, 33 anni -Molto

Simona, 38 anni -Molto

Francesca Romana, 40 anni -Molto

Marco, 40 anni -Moltissimo: "Molto bello"

Cristina, 41 anni -Moltissimo

Andrea, 41 anni -Moltissimo: "Veramente molto educativo!....Grazie"

Sonia, 42 anni -Moltissimo

Valentina, 42 anni -Moltissimo

Livia, 43 anni -Moltissimo

Silvia, 43 anni -Moltissimo: "Molto interessante e bellissima storia"

Stefania, 43 anni -Molto: "Modalità di impatto...."

Vincenza, 43 anni -Moltissimo: "Lo spettacolo è stato molto interessante e istruttivo"

Valentina, 43 anni -Moltissimo: "bellissimo"

Elena, 44 anni -Molto

Katia, 44 anni -Molto: "Complimenti (Mail: Complimenti! Spettacolo davvero toccante! Posso chiedervi per favore come scaricare il segnalibro... ieri sera ho compilato la cartolina, ma non c’è stato verso di inviarla! Grazie e soprattutto Bravi bravi bravi.)"

Francesca, 44 anni -Molto: "mi è piaciuto molto"

Stefano, 44 anni -Moltissimo

Mara, 44 anni -Moltissimo: "complimenti"

Serena, 44 anni -Moltissimo: "e` stato molto educativo"

Mirco, 45 anni -Moltissimo: "stupefacente"

Elisa, 45 anni -Moltissimo: "grazie... mi ha scosso totalmente..."

Beatrice, 45 anni -Molto: "Grazie di tutto siete fantastici!!"

Romina, 45 anni -Molto: "mi ha molto scosso"

Oreste, 45 anni -Moltissimo: "Molto interessante e toccante"

Nicoletta, 45 anni -Molto: "Interessante"

Ornella, 47 anni -Molto: "E' stato molto interessante anche se un po' pesante e angosciante "

Pierfabrizio, 47 anni -Moltissimo: "molto diretto che provoca profonda riflessione"

Paola, 47 anni -Molto

Nadia, 47 anni -Moltissimo: "Grazie, grazie"

Chiara, 48 anni -Moltissimo: "emozionante e motivante... grazie!"

Manuela, 48 anni -Moltissimo: "Complimenti vivissimi, grazie davvero!!"

Silvia, 48 anni -Molto: "toccante"

Diego, 48 anni -Molto: "complimenti!!!"

Franca, 49 anni -Moltissimo: "Complimenti vivissimi"

Katia, 49 anni -Molto: "bella la storia di vita diretta"

"Francesca, 49 anni -Moltissimo: "molto emozionante (aggiunta via Mail: ho assistito allo spettacolo ieri sera con i miei figli. Molto bello!!! Non siamo però riusciti a compilare il modulo per il segnalibro, e loro ci tengono molto ad averlo. Possiamo richiederlo con questa mail? Se non è un disturbo mi piacerebbe davvero avere la versione cartacea!!! Il mio indirizzo è ....) Grazie mille!!!"

Manuela, 49 anni -Moltissimo: "GRAZIE"

Anna, 49 anni -Moltissimo: "Diretto ed emozionante"

Debora, 50 anni -Moltissimo: "molto colpita. grazie"

Rino, 50 anni -Moltissimo: "molto coinvolgente"

Lucia, 50 anni -Moltissimo: "Bravi"

Marta, 51 anni -Moltissimo: "Stupefacente"

Filippa, 52 anni -Moltissimo

Giuliano, 52 anni -Moltissimo: "Questo spettacolo è stato molto istruttivo, interessante e lo trovo molto utile."

Antonio, 52 anni -Moltissimo: "siete bravissimi"

Elisabetta, 53 anni -Moltissimo: "bravissimo"

Susanna, 53 anni -Moltissimo: "bravissimi"

Elena, 55 anni -Molto: "Toccante"

Annalisa, 56 anni -Molto

Paola, 56 anni -Molto

Stefano, 56 anni -Moltissimo

Mariolina, 57 anni -Moltissimo

Emanuele, 57 anni -Moltissimo: "Molto emozionante"

Anna, 57 anni -Molto

Fabio, 58 anni -Molto: "Un viaggio autentico, la scelta di andare all’inferno."

Gabriella, 58 anni -Molto: "penso utile per i ragazzi  e per gli adulti"

Milva, 59 anni -Molto: "grazie spettacolo stupefacente ed emozionante"

Daniela, 60 anni -Molto: "grazie, molto efficace"

Maria Lorena, 60 anni -Molto: "L'ho sentito vero"

Maurizio, 61 anni -Moltissimo: "mi piacerebbe avere il programma registrato x averlo a disposizione x mio figlio"

Rocco, 63 anni -Molto: "Bravi"

Tatyana, 64 anni -Moltissimo

Carla, 65 anni -Moltissimo: "Grazie e complimenti per l'intensità emotiva che Fabrizio è riuscito a trasmettermi. Purtroppo lo spettacolo è stato molto disturbato da continue interruzioni. Carla"

Giuseppina Maria, 66 anni -Moltissimo: "grazie"

Cesare, 70 anni -Moltissimo

Romolo, 72 anni -Moltissimo

Maurizio, 73 anni -Moltissimo

Luciana, 80 anni -Molto: "dal 79 all'89 sono stata volontaria in una casa di accoglienza. molti morti di AIDS"

Roberta-Moltissimo: "E' stato molto bello lo spettacolo"

Barbara-Moltissimo