100 ingressi omaggio per gli ascoltatori di Radio Itineraria
Pubblicato il 18/04/2021


Grazie all’appassionata partecipazione del pubblico di tutta Italia, venerdì 16 aprile si è realizzato un piccolo miracolo in tempo di pandemia: 3480 persone da tutta Italia si sono date appuntamento per assistere alla diretta streaming dello spettacolo di punta della nostra compagnia ITINERARIA TEATRO.

2918 spettatori alla mattina (tra cui 246 biglietti omaggio per docenti, disabili e studenti in difficoltà economiche).

562 spettatori alla sera, principalmente genitori di ragazzi/e che hanno assistito alla mattina e hanno trasmesso in casa l’entusiasmo dell’esperienza teatrale vissuta.

In entrambi i casi centinaia le domande rivolte a Rico e Fabrizio a fine spettacolo attraverso la CHAT LIVE tanto da allungare la diretta di 45 minuti in entrambe le repliche, per poter rispondere dal vivo alle curiosità e alle riflessioni di adulti e studenti…

IL PROSSIMO SPETTACOLOSTUPEFATTO” andrà in scena in diretta streaming GIOVEDI 28 APRILE alle ore 20:30. Radio ITINERARIA mette a disposizione dei propri ascoltatori 100 INGRESSI OMAGGIO per i primi 100 che risponderanno a questa NEWSLETTER (è disponibile 1 biglietto per ciascuna prenotazione). Rispondi subito!

Potrai assistere comodamente da casa tua ad un evento teatrale emozionante e di straordinaria efficacia in termini di prevenzione-droga.

LEGGI QUI i commenti di chi ha partecipato a STUPEFATTO venerdì 16 aprile mattina.

LEGGI QUI i commenti di chi ha partecipato a STUPEFATTO venerdì 16 aprile SERA

LEGGI QUI l’articolo lanciato subito dopo lo spettacolo del mattino dall’Agenzia Nazionale DIRE